REQUISITI DI AMMISSIONE E DOCUMENTI
CRITERI DI AMMISSIONE
Per candidarsi è necessario inviare dettagliato CV completo di foto al seguente indirizzo mail: phacademy@phfacility.itI candidati selezionati saranno invitati a sostenere il colloquio di selezione presso la sede della PH academy a Bologna.
L’accademia è riservata ai candidati che siano in possesso, alla scadenza dell’Avviso di selezione indicato dal bando, dei seguenti titoli e requisiti di accesso:
- Diplomati di scuola secondaria in discipline tecniche (periti industriali, periti elettronici, periti elettrotecnici, periti meccanici, periti informatici)
- Neolaurati con laurea breve in elettronica, elettrotecnica, meccanica.
- E’ necessario possedere conoscenza di software dell’ambiente Microsoft Windows.
- La conoscenza della lingua inglese e la conoscenza di linguaggi di programmazione per PLC delle principali Case Costruttrici.
- Tra i requisiti indispensabili la disponibilità di trasferta in Italia e all’Estero già nella fase “on the job”.
Il Candidato dovrà produrre la seguente documentazione:
- Curriculum Vitae completo di foto
- Copia carta di identità
- Copia Titolo di Studio
- Copia del DID (Documento di Immediata Disponibilità) rilasciato dal Competente Centro per l’Impiego
- Copia del Modello C2 Storico rilasciato dal Competente Centro per l’Impiego.
Tali documenti devono pervenire entro la data indicata dal bando emesso. Non saranno accettate domande con documentazione incompleta. I documenti devono essere inviati tramite posta elettronica al seguente indirizzo: candidature@phacademy.it.
La PH facility srl non risponderà di eventuali ritardi nella ricezione documenti o documentazione incompleta.
La PH facility srl non assume alcuna responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendente da inesatta indicazione del recapito da parte del candidato oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento di indirizzo indicato nel CV, né per eventuali disguidi postali o telegrafici o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o a forza maggiore.
Nel caso in cui, dalla documentazione presentata dal candidato, risultino dichiarazioni false o mendaci, rilevanti ai fini del presente avviso di selezione, ferme restando le sanzioni penali di cui all’art. 76 del DPR n. 445 del 28 dicembre 2000, lo stesso candidato, decade dal diritto alla partecipazione alle selezioni. Eventuali dichiarazioni false o mendaci comportano l’esposizione all’azione di risarcimento danni da parte di contro interessati.
Pronto ad inviare la tua candidatura?
Invio domanda di ammissione
17 febbraio 2020
Data inizio Corsi
16 marzo 2020